Archivio

Carissimi, siete in tanti a chiedermi di visitare le pagine del sito precedente. Il sito cambia e mi scuso per il disagio, ma 13 anni con la stessa veste grafica sono davvero tanti. La bottega spegne le sue luci, ma la nostra storia, la storia stessa della bottega, lo spazio espositivo, gli articoli, gli artisti, i corsi di disegno e pittura, le pubblicazioni dei ricercatori e tutto quello che avete sempre amato nel nostro spazio web è ancora visibile nel sito in un arco temporale che va dal 2005 al 2018.

Molto lavoro è stato fatto. Molti obbiettivi sono stati raggiunti, ma molti altri no. Sono comunque contento per la grande esperienza fatta e per le emozioni che mi avete regalato. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, quelli che mi hanno seguito sui vari social, tutti i visitatori e seguaci del sito che hanno raggiunto vette di oltre 10.000 visite al mese che, per un sito di “nicchia”, sono davvero tanti, vorrei anche ringraziare tutti gli artisti che si sono iscritti alla mia galleria ed infine i miei brillanti allievi che mi hanno seguito in questa grande avventura. Chiunque può consultare le pagine delle gallerie fotografiche e del resto del sito precedente a questo link, che manterrò ancora un qualche tempo.

Ricordo anche che Artemaestra è un marchio registrato, il cui scopo è rendere riconoscibile una realtà complessa come quella di uno studio d’arte e di un artista. Una novità certo, forse gli anni del semplice nome d’arte appartengono al passato?

Grazie.


L’arte di amare l’arte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *