Copyright

Lettera aperta a tutti i copywriter, grafici, artisti, agenzie della comunicazione e a tutti i lavoratori del settore artistico, pubblicitario e dell’immagine in generale.

Carissimi colleghi e non, per molti anni alcuni di voi hanno usufruito delle pagine del mio sito web, per attingere idee, stili e colori dalle mie opere d’arte. Mi onora sapere che qualcuno sia ispirato da me, ma a volte per superficialità o per la fretta la professionalità passa in secondo piano. Vi sono stati alcuni eclatanti casi che non sto qui a polemizzare, ma bastava contattarmi e, forse, sarebbe sarebbe stata sufficiente una citazione. Ora, a conto della prevenuta protezione che ho applicato alle mie opere, invito tutti a riconsiderare le vostre scelte professionali. Se poi vi sembra anche lontanamente interessante il mio lavoro, contattatemi, possiamo raggiungere certamente un accordo vantaggioso per entrambi. Sono a vostra disposizione.

Gianni Spadavecchia

Le opere presentate in questo sito web sono protette da qualsiasi contraffazione, imitazione, vendita e uso non autorizzato anche parziale secondo l’ Art. 6 della legge 148 del 22 apr. 1941 n° 633 e l’Art. 6 del D.L. 13 feb. 2006 n.118 e tutta la normativa vigente. Infine, ma non da meno, la Costituzione Italiana:

  • Art. 15 Costituzione Italiana
  • Art. 21 Costituzione Italiana
  • Art. 11 Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea
  • Art. 10 Convenzione Europea per la Tutela dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà Fondamentali
  • Art. 19 Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo
Copyzero

Le opere presenti in questo sito sono protette da Copyzero.

MOVIMENTO COSTOZERO

La prima ed unica associazione italiana che pone come proprio obiettivo statutario la gratuità del diritto alla comunicazione quale indispensabile strumento per la trasformazione dei mezzi di comunicazione in fonti di reale sviluppo sociale.

www.costozero.org